Chi Siamo

RE-USED ‘N’ CHIC è un negozio second hand nato nel maggio del 2014, la titolare   appassionata di moda, del settore second hand e di tutto ciò che fa tendenza,  ha avuto la brillante  idea  di dare una seconda vita a tutti quei capi ed accessori firmati che vengono messi una o pochissime volte e poi lasciati dormire nell’ armadio, vuoi perchè non ti piacciono più, non ti stanno più o semplicemente perchè acquistati velocemente, i classici acquisti sbagliati…
A chi di voi non è capitato almeno una volta nella vita?
La soluzione?
Re Used ‘n’ Chic
Capi ed accessori griffati donna ed accessori uomo indossati pochissime volte, puliti, senza difetti praticamente nuovi e in più a prezzi da vero affare.
Questo tipo di negozio spopola all’estero da decenni ormai, e anche in Italia, ma in particolare da noi al sud, sta prendendo piede negli ultimi anni, questo perchè, spesso si ha l’abitudine di pensare all’usato solo come a qualcosa di brutto, sporco e vecchio….. ma non è assolutamente così….almeno non da Re-used’n’chic.

Re Used Chic un nuovo modo di vedere l’usato!

 

MISSION
Il nostro obiettivo è diffondere l’idea di un USATO pari al nuovo, anzi meglio del nuovo: più ecologico, più economico, più etico, più sano, più intelligente, più alternativo e soprattutto più divertente oltre che sempre chic.